L’Eurochocolate sulle montagne russe, a settembre anteprima al MagicLand

Share

In attesa dell’edizione perugina, che si svolgerà dal 16 al 25 ottobre, dolcezza e divertimento si incontreranno al parco di Valmontone

di Redazione

Tutto il gusto del buon cioccolato tra montagne russe, rapide e case degli spiriti. Dal 25 al 27 settembre 2015 Eurochocolate sarà in anteprima al Rainbow MagicLand, il più importante parco divertimenti del Centro Italia che si trova a Valmontone, in provincia di Roma. Tre giorni in cui le fantastiche attrazioni e gli emozionanti spettacoli del parco diventeranno anche golosi, grazie a “Choco aree” con prodotti, animazioni e giochi avvincenti.

Dolcezza e divertimento, da sempre una coppia perfetta. In attesa dell’edizione perugina, che si svolgerà dal 16 al 25 ottobre e che quest’anno presenta il tema #MustaChoc, Eurochocolate porterà a Valmontone un tocco goloso con un evento che vedrà Gattobaleno, mascotte del parco di divertimenti, protagonista di una maxi scultura in cioccolato. Tante iniziative in programma: giochi, quiz e deliziosi omaggi nelle ‘ChocoTorrette’ posizionate all’interno del parco.

Gli intrepidi potranno misurare il proprio coraggio partecipando a ‘Mani in alto, questa è una pralina, o verificare la propria abilità a ‘Cioccolato al Volo’ e ‘Chocobowling’. Ci saranno le immancabili mascotte della manifestazione, Fondente e Gianduia, la Donna vassoio, la Tazza di Cioccolata, Mario il muratore e tanti altri esilaranti personaggi che porteranno dolcezza e allegria sfilando per il parco. Nei tre giorni di anteprima, inoltre, all’interno del grande emporio del cacao Chocolate Show, il pubblico potrà conoscere, assaggiare e acquistare i prodotti di alcune delle migliori aziende artigianali e imprese dolciarie, espressione dell’eccellenza nazionale e internazionale.

L’anteprima di Eurochocolate al Rainbow MagicLand sarà un’opportunità per continuare a godere, oltre l’estate, delle entusiasmanti attrattive del parco. “La voglia di divertimento ben si sposa alla passione per il cioccolato”, ha detto Bruno Fringuelli, direttore di Eurochocolate. “Porteremo nel parco di divertimenti, facilmente raggiungibile sia da Roma che da Napoli, stand golosi, eventi a tema, giochi e animazioni per tutte le età per cospargere di dolcezza le sue formidabili attrazioni”.

Share

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.