L'informazione agroalimentare in Umbria

Lavorare per gli eventi del food. Spazio a standisti, promoter e animatori

Share

Posizioni aperte per hostess, steward, standisti, cassieri, promoter, animatori e mascotte. Per Expo richieste almeno due lingue straniere

di Redazione

Giovani collaboratori cercasi. Sono in arrivo Gluten Free Fest, Malto Livello e Piacere Barbecue, le manifestazioni gastronomiche in programma fra il 29 maggio e il 21 giugno a Perugia. E l’agenzia Sedicieventi è alla ricerca di ragazzi e ragazze di età compresa fra i 18 e i 25 anni, interessati a ricoprire i ruoli di venditori, hostess, animatori, standisti, camerieri e mascotte.

Per presentare la domanda c’è tempo fino al prossimo 8 maggio 2015. Per le candidature bisognerà collegarsi al sito dell’agenzia e compilare i campi suggeriti indicando uno o più eventi per i quali si desidera lavorare. Ai candidati saranno richieste propensione al contatto con il pubblico e cordialità. Inoltre, costituirà un criterio preferenziale di selezione la residenza o il domicilio in Provincia di Perugia.

Ma le opportunità di lavoro per i volenterosi non finiscono qui. Anche Eurochoccolate, altro brand di Eugenio Guarducci, è in cerca di personale per il Cluster del Cacao e del Cioccolato, una delle aree tematiche di Expo2015 in programma a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre.

L’organizzazione è alla ricerca di hostess, steward, standisti, cassieri, promoter, animatori e mascotte non solo per gli ‘street stand’, ma anche presso gli spazi firmati da alcune delle più importanti aziende cioccolatiere italiane ed internazionali e presso le aree riservate ai Distretti Italiani del Cioccolato. Ai candidati è richiesta ottima proprietà di linguaggio, perfetta padronanza di italiano e inglese, buona conoscenza del francese, spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità ed esperienza nel settore.

Per candidarsi è necessario inviare un’email all’indirizzo expo2015@eurochocolate.com, indicando nell’oggetto “Lavora Con Noi – Expo Milano 2015” e allegando il proprio curriculum vitae. I candidati riceveranno una risposta con tutte le indicazioni per il colloquio di selezione, data e orario della convocazione. Per maggiori informazioni riguardo le candidature sia per gli eventi perugini che per quello milanese: tel. 075.5003848.

Share

Leave A Reply

Your email address will not be published.