Eurochocolate cerca casa. Anzi, un condominio

Share

L'ultima trovata: i residenti di Perugia possono candidare il proprio stabile come location per la conferenza di apertura dell'evento e prestare le proprie cucine per preparare i dolci 

di Redazione

Eurochocolate cerca casa. O meglio, un condominio. È questa l’insolita location pensata da #Eurochocolate per presentare la sua edizione 2014 a tema #Masterchoc, che si terrà dal 17 al 26 ottobre. Tutti i residenti di Perugia avranno la possibilità di candidare il proprio immobile alla presentazione del Festival Internazionale del Cioccolato.

“La colorata immagine femminile che accompagna il claim 2014 evoca la quotidianità familiare”, sottolinea Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate. “Anche per questo abbiamo pensato di presentare alla stampa la ventunesima edizione della nostra kermesse in un luogo in cui le famiglie coabitano”.

Tante prelibatezze al cioccolato saranno il dolce ringraziamento per chi aprirà le porte del proprio palazzo ad Eurochocolate, prestando le proprie cucine alla preparazione di dolcezze di ogni genere utilizzando la Chocopen, la Sac à poche, i comodi preparati per dolci e molti altri prodotti della golosa linea Masterchoc firmata Costruttori Di Dolcezze che unisce la praticità alla passione per la buona cucina. "Grazie all'aiuto di esperti cioccolatieri e pasticceri – anticipa Guarducci -, le famiglie potranno interagire in maniera diretta con la materia prima cioccolato".

Per candidare il proprio condominio ad ospitare la conferenza stampa, che si terrà entro la prima metà di Ottobre, basta inviare una mail all’indirizzo info@eurochocolate.com, indicando in oggetto Candidatura Choco-Condominio e specificando nel testo il proprio indirizzo di residenza e un recapito telefonico.

 

Share

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.