#iomangioitaliano, la ola per il buon cibo da Perugia al Brasile

Share

È partita dal capoluogo umbro la campagna del Ministero delle Politiche agricole e forestali in collaborazione con la Figc, per promuovere e tutelare il consumo dei prodotti alimentari di qualità made in Italy

di Redazione

È partita da Perugia la campagna istituzionale #iomangioitaliano, ideata dal Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali per sostenere e promuovere il consumo dei prodotti agroalimentari italiani di qualità. Voluta dal Mipaaf, la campagna ha trovato la collaborazione della Figc e proprio per questo il via ufficiale è partito in occasione della partita amichevole di calcio Italia-Lussemburgo, ultima gara degli Azzurri prima del volo destinazione Brasile.

Presenti all'amichevole il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina, e i rappresentanti delle associazioni di categoria del settore agroalimentare in Italia. Lo scorso 29 maggio, il ministro Martina ha incontrato il comissario tecnico della nazionale italiana  Cesare Prandelli, a Coverciano (Firenze), per girare lo sport della campagna.

Share

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.