L’antica Roma a Tuoro per gli amanti della griglia

Share

Sabato 21 giugno a Tuoro il quinto raduno del Club "La Bistecca – Facebook”, un evento per gli amanti di una buona bistecca alla brace

di Redazione

Un tuffo nell'antica Roma per gli appassionati della carne alla griglia. Tutto pronto per il quinto raduno nazionale del "Club La Bistecca – Facebook", l'evento giusto per gli amanti di una buona bistecca alla brace, che si terrà sabato 21 a Tuoro, a partire dalle 20.30, nel piazzale di fronte al ristorante Volante Inn.

A inaugurare l'evento sarà il gruppo dei Legio Taurus di Tuoro, associazione famosa in tutta Italia e all’estero per la ricostruzione storica del periodo Repubblicano dell’antica Roma, che sfilerà con i costumi e le armature tipiche di quel periodo. Ci sarà anche un vero e proprio accampamento romano allestito nell’area verde del piazzale, a due passi dalle sponde del lago.

Ideatore e coordinatore del raduno, patrocinato dall'Avis di Tuoro, è l’imprenditore Massimo Cavallucci, che sottolinea come l’iniziativa, nata nel 2010, abbia subito riscosso un notevole interesse. Folclore, insomma, e buona cucina, con bracieri a vista in cui verranno cotte enormi bistecche. E sempre a proposito di menu, buffet di fritto misto e il "dolce di Annibale". A seguire musica dal vivo.

Share

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.